Let’s Go To Brescia..

..in città e in provincia

LM HOUSE aprile 5, 2008

Filed under: locali — saraluppe @ 7:09 pm
Tags: , , , ,

Giovedi è stato inaugurato il nuovo locale di Lele Mora a Desenzano al posto dell’ex Biblò.

Serata ovviamente ricca di ospiti tra cui Interrante, Milton, Morais.

Mora sostiene che a Desenzano è stata la prima apertura, alla quale ne seguiranno altre, tutte rigorosamente accomunate dal colore bianco degli interni.

Si parla già di un nuovo VIP CLUB.

Alla serata si accedeva esclusivamente tramite invito, ma per le future serate sappiate che la LM House aprirà le sue porte a tutti il venerdi’, sabato e lunedi.

Purtroppo non ho trovato il sito (forse perchè non c’e’? non so proprio) comunque chiunque ne venga a conoscenza mi faccia sapere, grazie.

 

4 Responses to “LM HOUSE”

  1. giulio Says:

    Davvero esclusivo come locale, ma preparatevi a svuotare il portafogli eheh😛

  2. mirko Says:

    Ho sentito parlarne bene ; ho trovato un sito http://www.lmhouse.it ma al momento è ancora in creazione

  3. silvia Says:

    quanto costa l’entrata al lmhouse???

  4. […] Desenzano, donne, Lele Mora, LM House, prezzi, uomini Ho già parlato del nuovo locale a Desenzano Lele Mora House, ma non ho ancora detto quanto è richiesto per accedervi. Dalle notizie che mi sono giunte si […]


Lascia un commento

