Let’s Go To Brescia..

..in città e in provincia

C.C. Freccia Rossa aprile 18, 2008

Nel post precedente vi ho annunciato l’inaugurazione del nuovo centro commerciale per il 22 Aprile.

Mi correggo, il taglio del nastro è stato anticipato a lunedì 21 Aprile alle ore 17.00.

 “Madrina” di Freccia Rossa sarà Martina Colombari.

 

 

9 Responses to “C.C. Freccia Rossa”

  1. daniela Says:

    Ma che bella notizia che mi hai dato..non mi ricordavo che l’inaugurazione sarebbe stata la settimana prossima. Grazie!!!!!!

  2. Giuseppe Says:

    Sono felicissimo che apra questo centro commerciale anche perchè sto aspettanto da tempo di poter lavorare in un Multicenter Mondadori, in quanto sono un forte appassionato di libri. Molti negozi sò che hanno già effettuato la locazione, ma non riesco a sapere nulla del Multicenter della quale tanto si parla. Vorrei chiedere se sapete quando è prevista l’apertura della libreria e a chi mi posso rivolgere per far domanda d’impiego? Ci tengo tanto e sarei riconoscente se qualcuno potesse aiutarmi. Un Grazie infinito. Giuseppe.

  3. saraluppe Says:

    Dalle info che ho la libreria Mondadori dovrebbe essera uno dei negozi già in funzione. Se vuoi iniziare a muoverti potresti andar sul sito http://www.freccia-rossa.it dove c’è la sezione LAVORA con NOI: Effettua qui la richiesta per lavorare nel Centro Commerciale. Domani teoricamente io vado a curiosare quindi, magari, posso farti sapere qualcosa di più.

  4. silvia Says:

    ciao!!sapete dirmi se all’inaugurazione di oggi si può partecipare o è solo per le autorità?grazie 1000….risppp

  5. Ho messo delle foto su questo forum della inaugurazione del Freccia Rossa… buona visione

    http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?p=19885910#post19885910

  6. […] Rossa, curiosi, foto, negozi, parcheggi, sicurezza Oggi, primo giorno di apertura del nuovo C.C. Freccia Rossa a Brescia, ovviamente non potevo non andare a vedere come è, cosa c’è, quindi… detto, […]

  7. saraluppe Says:

    Per Giuseppe: la Mondadori è ancora chiusa, quindi non ho potuto chiedere informazioni. Mi dispiace.

  8. enrica Says:

    Ciao a tutti!
    Ieri ero al Freccia Rossa! posso farvi una domanda? conoscete qualcuno che voglia lavorare come commessa/o? lavoro per un’azienda che gestisce negozi là e stanno ricercando personale.
    Potete contattarmi a enrika78@hotmail.com
    Ciao e grazie!

  9. saraluppe Says:

    Per giuseppe: all’alba del 28 maggio, la libreria Mondadori, è ancora uno dei negozi in prossima apertura.


Lascia un commento

