Let’s Go To Brescia..

..in città e in provincia

1° Martedi al Centro Commerciale Freccia Rossa aprile 22, 2008

Oggi, primo giorno di apertura del nuovo C.C. Freccia Rossa a Brescia, ovviamente non potevo non andare a vedere come è, cosa c’è, quindi… detto, fatto. Volete sapere come è? Purtroppo non ho da mostrarvi nessuna foto poichè è vietato fotografare e filmare la struttura dentro e fuori (ci sono cartelli che lo dichiarano). Io ,in realtà, ci ho provato a farne qualcuna ma mi son piombati vicino due della sicurezza che prontamente mi hanno detto: “Non si possono fare foto alla struttura perchè è un marchio registrato”. Non mi resta che raccontarvela.

La prima impressione è stata quella che hanno dovunto/voluto aprire Freccia Rossa un po’ in fretta e furia senza aver terminato i lavoro, in alcuni punti è ancora un cantiere. Nelle vie di accesso che portano alla struttura non ci sono indicazioni della direzione da seguire per arrivarci. E anche le entrate e le uscite non sono tutte funzionanti, per non parlare dei parcheggi.

I negozi ovviamente non sono tutti apreti, ma quelli che ci sono davvero bellini, arredati bene, commessi gentili, disponibili (come dovrebbe essere dovunque quando entri in un negozio).

Ho notato che c’era molto personale addetto alla sicurezza, sicuramente dovuto al fatto che in quasti primi giorni ci sarà l'”assalto” dei curiosi.

Tutto sommato vale la pena andare a darci un’occhiata.

 

4 Responses to “1° Martedi al Centro Commerciale Freccia Rossa”

  1. […] saraluppe @ 3:58 pm Tags: bagni, Bandiera a scacchi, brescia, c.c. Freccia Rossa Ops… Nel post precedente mi son dimenticatta di dirvi una cosa: i bagni sono la cosa più bella e particolare di tutta la […]

  2. […] Brescia Proprio così, su Facebook hanno dato vita ad un gruppo che si propone il boicottaggio di Freccia Rossa, se vi siete dimenticati cos’ è, è il nuovo Centro Commerciale di Brescia. […]

  3. angy Says:

    Finalemente sono riuscita ad andare a questo tanto chiacchierato centro commerciale. Impressione: deludente. La cosa che più mi ha lasciato di stucco è stato che il parcheggio si paga. Ma come si fa, in un centro commerciale, a far pagare il parcheggio!

  4. Barbablu' Says:

    La freccia rossa in effetti è una cagata stellare, soffocher’ la citta ,ammesso che funzioni


Lascia un commento

