Let’s Go To Brescia..

..in città e in provincia

IRON MEN maggio 2, 2008

Ieri è stato il giorno del lancio del nuovo film della Marvel. Parlo di IRON MEN.

Visto che dal trailer mi ispirava davvero tanto ho deciso di prenotare il mio biglietto su internet sul sito della Multisala Oz. Tutto per la paura dell’infinita coda alle casse e per non voler assolutamente esser in prima fila e dover star con il naso allinsù per tutto il film.

IRON MAN parla di un geniale, giovane, ricco, direttore delle Industrie Stark, produttrici di armi per il governo americano. Tony Stark(Robert Downey Jr), ha un particolare stile di vita che cambierà a seguito di un suo viaggio nel quale viene rapito da un gruppo di ribelli. Il Raza (Faran Taihr), capo dei ribelli, gli chiederà di costruire un’arma potente. Tony, invece, dà vita ad un congegno che gli permetterà di vivere e di fuggere dalla prigionia. Tornato in America cambia la politica aziendale, andando contro al suo braccio destro Obadiah Stane (Jaff Bridges), e inizierà a costruire un’armatura di alta tecnologia che lo protegge fisicamente e che gli trasmette una grande forza. Con l’aiuto della sua assistente Pepper (Gwyneth Paltrow) e il suo amico Rhodey (Terrence Howard ) scopre un complotto e giura di porne fine e di proteggere il mondo.

Volete un parere personale? Andate a vederlo, è veramente bello bello, ti lascia senza fiato, è un continuo susseguirsi di azione, non hai il tempo di annoiarti, non ci sono periodi morti. E le musiche? Davvero perfette! Non posso far altro che augurarvi buona visione.

 

8 Responses to “IRON MEN”

  1. Giudy Says:

    Oggi stavo cercando un po’ di info su questo nuovo film della Marvel,e.. son capitata proprio qui. Ero indecisa se andar a vederlo o no questo fine settimana, ma mi hai convinta.. Ti farò sapre che ne penso.

  2. Giudy Says:

    Finalmente domenica sono riuscita a convincere qualcuno a portarmi al cinema a vedere Ironmem. Devo dire che a me è piaciuto molto, anche perchè adoro i film di quel genere. L’unica cosa è che non lo consigli hai bambini troppo piccoli, lo dico perchè in sala dove stavo io ce n’erano e ad un certo punto sono balzati in braccio ai genitori.

  3. Paolo Says:

    Io ci sono andato appena uscito il film e anche quel giorno c’erano dei bambini, quasi tutti maschietti quindi, magari, un po’ meno impressionabili.
    Per quanto rigurda il film nulla da obiettate, ma solo da apprezzare.
    Da quanto m’è piaciuto la notte me lo sono sognato, come un bambino, e Ironman ero io!!!

  4. mobi Says:

    Sabato sn andato a vedere iron men nn è bello è stra bello la musica è stata str bella ma la scena + bella è quando semina i caccia ciao a tt bei w brescia

  5. Paolo Says:

    A me invece la scena che mi è piaciuta di più è stata quella al termine del film quando…. dai non posso dirvelo, alrimenti chi non l’ha ancora visto mi manderà un sacco di maledizioni se gli svelo la fine. Per gli altri, ci siamo capiti vero?!

  6. onlykia Says:

    Nooooooo..lo voglio vedere anch’io!!!

  7. Dani Says:

    FINALMENTE PURE IO SONO RIUSICTA AD ANDARE A VEDERE QUESTO FILM TANTO CHIACCHIERATO, IN POSITIVO, DA TUTTI. SINCERAMENTE ME LO ASPETTAVO UN POCHINO DIVERSO, TIPO i fantastici quattro O spiderman, COMUNQUE NELL’INSIEME NON MI HA DELUSO.

  8. Danilo Says:

    Bello! bello! bello! solo con queste parole posso descrivere questo film.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...