Let’s Go To Brescia..

..in città e in provincia

CONCA D’ORO giugno 2, 2008

Inaugurazione perfettamente riuscita sabato sera per la Conca d’Oro di Salò (Via Zette, Salò). La location è perfetta per l’estate che sta arrivando, giardino, sdraio, gazzebi e tavolini e ad un passo anche la spiaggetta. Davvero tanta, tantissima gente c’era, le macchine erano ovunque, non si trovava un buco per parcheggiare. Musica altrettanto ottima. Un buon inizio che tutti si augurano continuerà! (compresa me).

 

5 Responses to “CONCA D’ORO”

  1. serena Says:

    ciao..mi sai dire gli orari e i giorni di apertura del locale?
    grazie serena

  2. saraluppe Says:

    ciao serena..è un locale all’aperto e credo sia aperto tutti i giorni..se vuoi di giorno si può anche andare a prendere il sole nel giardinetto o nella spiaggia davanti di sassetti..da quel che mi risulta tutto il giorno fino a sera tarda

  3. Ilaria Says:

    ciao,,, mercoledì scorso sn andata lì alla conca d’oro,, bellissimo,,quello che voglio chiedere, c’è stato un tipo che andava in giro a fare foto con una macchinetta digitale, non era il tipo cn la macchina professionale, nn so se lavorava lì quello, bo,, ci saranno qui sul sito quelle foto?

  4. saraluppe Says:

    che io sappia la conca d’oro non ha un sito, quindi le foto che sono state fatte non so dirti se sono state fatte da qualcuno del loro staff oppure no, io sinceramente non le ho…quindi non posso aiutarti

  5. Sara Says:

    Ciao…mi sapresti dire gentilmente, se stanno cercando una barista per il fine settimana.In tal caso mi potresti informare all’indirizzo e-mail:piddulina4@hotmail.it.Grazie mille.


Lascia un commento

